A Foppolo il 27 e 28il villaggio dello sci

A Foppolo il 27 e 28il villaggio dello sci

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, torna l’appuntamento dedicato a tutti gli amanti dello sport invernale per eccellenza. Durante il week-end del 27 e 28 febbraio Foppolo si trasformerà nel villaggio dello sci, dove amanti ed appassionati delle discipline sciistiche potranno provare gratuitamente tutte le novità 2011 delle migliori case produttrici.

In questa due giorni speciale, in programma nel paese dell’alta Val Brembana, non mancheranno di certo l’adrenalina con emozionanti test drive a bordo di due gioielli di casa Mercedes, la nuovissima Classe E Station Wagon 4MATIC e la ML 350 CDI. Ma non finisce qui: divertimento assicurato grazie ad un eccezionale intrattenimento musicale, animazione e imperdibili spettacoli per i presenti.

Sarà quindi Foppolo la località italiana che ospiterà 7 tra i più importanti produttori di sci al mondo per un’anteprima assoluta della stagione 2011. Presentandosi ai vari stand allestiti per l’occasione nel piazzale antistante la partenza della seggiovia di Foppolo, e compilando un semplice modulo, sarà infatti possibile provare i nuovi modelli 2011 di: Atomic, Elan, Fischer, Head, K2, Nordica e Salomon.

A completare il vero è proprio villaggio dello Ski&Test Drive 2010 ci saranno tante altre novità imperdibili. Ad allietare la speciale due giorni non mancheranno, infatti, la musica e l’animazione grazie ad un imperdibile dj set che movimenterà il weekend di sciatori e amanti della montagna.