Nessun problema per il Vero Volley Milano sul campo di Cuneo per la decima giornata di Serie A. Granda San Bernardo Cuneo sconfitta 3-0 (19-25, 19-25, 22-25) in una gara a senso unico. Con i tre punti il Vero Volley mantiene la seconda posizione in classifica e centra con largo anticipo la qualificazione ai quarti di Coppa Italia. Alessia Orro, Mvp dell’incontro.
Pallavolo, Serie A: Vero Volley debutta mercoledì in Champions League contro Dnipro
Ora il Vero Volley è atteso da una settimana impegnativa, con l‘esordio in Champions League mercoledì (ore 20) in casa con le ucraine del Dnipro e poi ospitando Novara che la insegue a due lunghezze.


Pallavolo, Serie A: Vero Volley sbanca Cuneo, “possiamo fare di più”
“Sono ovviamente contenta della vittoria – ha commentato Alessia Orro – ma c’è la consapevolezza di non essere state ordinate in alcuni momenti, possiamo fare decisamente di più, ma dall’altra parte abbiamo vinto pur non giocando benissimo. Siamo state brave a non mollare e restare sempre in gara. Questa è la prima vittoria da tre punti in trasferta. Anche se il tempo è limitato cercheremo di riposare in attesa dell’esordio in Champions e poi con Novara. Abbiamo una squadra molto lunga con delle atlete molto forti e sono sicura che affronteremo queste due partite al meglio“.