Calcio e volley di Monza si incontrano per una buona causa tra passato, presente e soprattutto futuro. Il titolo della serata richiama un famoso telefilm. “Attenti a questi due”, che in tv schierava la supercoppia Tony Curtis-Roger Moore, lunedì 20 maggio metterà di fronte Adriano Galliani, ad dell’Ac Monza, e Alessandra Marzari, presidente del Consorzio Vero Volley in un aperitivo di beneficenza.
Monza: lo sport di Serie A per il Centro Mamma Rita, il 20 maggio alle 19
Appuntamento alle 19, nella Rinascente Lounge dell’U-Power Stadium di Monza, con offerta minima per la partecipazione di 50 euro: il ricavato sarà devoluto al Centro Mamma Rita di Monza che quest’anno compie 60 anni.
Monza: lo sport di Serie A per il Centro Mamma Rita, modera Leo Turrini
L’evento sarà moderato dal giornalista e scrittore Leo Turrini e accompagnerà i presenti in una serata all’insegna di racconti e storie vissute in una vita nello sport dei due suoi protagonisti al vertice in Italia e in Europa.
“Dalle origini del Consorzio Vero Volley fino alle recenti Super Finals di CEV Champions League ad Antalya, passando per l’ultima Finale Scudetto maschile e le vittorie europee per Marzari – spiega una nota – mentre l’amministratore delegato del club biancorosso ripercorrerà più di quarant’anni di carriera ai vertici del calcio italiano e internazionale e l’epica cavalcata dalla serie C che ha portato il Monza, per la prima volta nella sua ultracentenaria storia, in Serie A”.
Monza: lo sport di Serie A per il Centro Mamma Rita, il centro di accoglienza per giovani e famiglie
Il tutto per sostenere il centro di accoglienza di Monza per giovani con gravi difficoltà socio-familiari, che coordina quindici comunità e dispone di appartamenti indipendenti, che ospitano gruppi-famiglia, con il supporto di un attivo gruppo di educatori ed educatrici, ausiliari e volontari.