Leo Team Biassono dedica il centro sportivo di Macherio all’amato mister Giuseppe Totaro ucciso dal Covid

L’allenatore è stato stroncato dalla malattia a soli 59 anni. I funerali sono stati celebrati alla Bareggia. Non hanno voluto mancare Inter - di cui era collaboratore ufficiale - e Atalanta che hanno mandato loro rappresentanze.
La targa con la quale è stato intitolato il centro sportivo di Macherio
La targa con la quale è stato intitolato il centro sportivo di Macherio Elisabetta Pioltelli

“Insostituibile allenatore, amico, trascinatore amato dai suoi ragazzi”. Con queste parole la società Asd Leo Team Biassono, i suoi dirigenti, allenatori ed atleti hanno fortemente voluto lasciare un segno a futura memoria del mister Giuseppe Totaro, prematuramente scomparso.

A lui, la società di calcio ha intitolato il nuovo centro sportivo a Macherio che come noto sarà fulcro dell’attività dei giovani calciatori che l’allenatore seguiva con particolare attenzione ed affetto. Giuseppe Totaro, 59 anni, è stato sconfitto dal Covid, ai suoi funerali celebrati nella parrocchia di Bareggia, cordoglio è stato espresso da moltissime persone e dal mondo calcistico giovanile, presenti anche le rappresentanze di Inter e Atalanta.

«Un dolore immenso ha colpito il nostro settore giovanile, Giuseppe era grande persona e un ottimo professionista- ricorda la Leo Team – la sua energia, la sua determinazione e la grande passione per l’Inter, di cui era collaboratore ufficiale, rimarranno sempre nei nostri cuori».

L'autore

Giornalista pubblicista dal 1998, ascolto persone, racconto storie, modero eventi. Amo lo sport, ma sono molto di parte.