Il gruppo sportivo Camosci di Seregno presenta i suoi obiettivi nello sci di fondo

L'appuntamento è stato ospitato dalla sala Gandini di via 24 maggio ed ha previsto anche la premiazione dei soci da 10 e da 25 anni
La tradizionale foto di gruppo, al termine della presentazione

Con la manifestazione svoltasi venerdì 16 settembre nella sala Gandini di via 24 maggio a Seregno, il gruppo sportivo Camosci, presieduto da ben 44 anni da Pino Tagliabue, ha inaugurato la stagione contrassegnata con il “logo virtuale 50+1”, innanzitutto premiando due gruppi di soci, nell’occasione quelli tesserati da 10 e da e 25 anni, quindi presentando la squadra che nell’anno sportivo 2022-2023 sarà al via delle più importanti gare di sci di fondo.

Gruppo sportivo Camosci: Colnaghi Calissoni l’atleta di punta


Nel settore, l’inossidabile Laura Colnaghi Calissoni (più volte campionessa mondiale master e italiana) è un autentico punto di forza, specie nelle prove più impegnative, capace altresì di coniugare l’attività agonistica con quella imprenditoriale, quale presidente e amministratrice delegata del Gruppo Carvico. Alla serata, presentata da Pia Ferrario, sono intervenuti Alberto Rossi, sindaco della città, e Ruggero Redaelli, dallo scorso maggio presidente della Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza.

L'autore

Decano dell’informazione sportiva brianzola, giornalista pubblicista iscritto all’Albo dal 1976. Appassionato di calcio, impegnato nella diffusione di sport dai più considerati “secondari” (ginnastica artistica/ritmica, tiro con l’arco, ski-roll, sci di fondo, nuoto sincronizzato etc.).