Calcio, Asd Vis Nova Giussano terza nella classifica dei “Giovani D Valore”

Premio in denaro di 15mila euro per l’Asd Vis Nova Giussano, seconda nella classifica del girone del progetto Giovani D Valore.
Calcio Serie D Vis Nova Giussano - foto facebook
Calcio Serie D Vis Nova Giussano – foto facebook

Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato la graduatoria definitiva, con le prime tre società per ciascun girone, del progetto Giovani D Valore. Questa la classifica del Girone B: Ponte San Pietro punti 1521; Vis Nova Giussano 1474; Brusaporto 1356 e del girone A (dove era presente la Folgore Caratese): Gozzano 2047; Chieri 1147; Sanremese 1091.

I punteggi conseguiti dai singoli club, come ha spiegato la LND, non sono comprensivi dei bonus relativi all’attività giovanile, in quanto non disputata nella stagione sportiva 2020-2021. Le prime tre squadre di ogni girone saranno premiate nel rispetto dei criteri e modalità della graduatoria: 25.000 euro alla prima classificata, 15.000 alla seconda, 10.000 euro alla terza.

L'autore

Decano dell’informazione sportiva brianzola, giornalista pubblicista iscritto all’Albo dal 1976. Appassionato di calcio, impegnato nella diffusione di sport dai più considerati “secondari” (ginnastica artistica/ritmica, tiro con l’arco, ski-roll, sci di fondo, nuoto sincronizzato etc.).