Volley, i biglietti per gli Europeiin vendita anche al PalaIper

Biglietterie aperte per gli Europei di pallavolo femminile che si giocheranno a Monza e Busto Arsizio. Da giovedì biglietti in vendita anche al PalaIper e al PalaYamamay. L'Italia esordirà venerdì 23 settembre a Monza contro la Croazia.
Europei, atleti gratis alle partiteLa divisa societaria vale il biglietto

Monza – Si avvicina il giorno del debutto per i Campionati Europei di pallavolo femminile organizzati da Italia e Serbia, che prenderanno il via venerdì 23 settembre a Monza e Busto Arsizio. I gironi B e D della prima fase si disputeranno da venerdì 23 a domenica 25 settembre, mentre martedì 27 e mercoledì 28 settembre il PalaIper di Monza ospiterà i playoff per la qualificazione alla fase finale. Per tutte le gare sono ancora disponibili biglietti.

Da questa settimana i tagliandi potranno essere acquistati direttamente presso gli impianti di gioco: al PalaIper dalle 15 alle 22 di giovedì 22 settembre e tutti i giorni (venerdì 23 a mercoledì 28 settembre) dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 20.
Restano aperte fino al termine delle gare le vendite on line (www.ticketone.it) e nei punti vendita del circuito Ticketone, oltre che, fino al 23 settembre, presso i Comitati Provinciali della Federazione Italiana Pallavolo di Milano, Monza e Brianza e Varese. Diverse le fasce di prezzo a disposizione dei tifosi per le due partite in programma in ogni giornata: a Monza 20 euro in gradinata, 30 euro in tribuna, 45 euro nel parterre (a Busto Arsizio: secondo anello 15 euro, primo anello 25 euro, parterre 35 euro).
Per informazioni, i numeri di riferimento delle biglietterie sono 039/83.24.72 per il PalaIper e 0331/34.18.30 per il PalaYamamay.