Valentino Rossi guida una FerrariMonza, le auto GT in autodromo

Un dottore a Monza. Con il numero 46 giallo. Dal 13 al 15 aprile Valentino Rossi sarà tra i protagonisti della gara del ‘Blancpain GT Endurance Series' per vetture Gran turismo, in programma all'Autodromo di Monza. Guiderà una Ferrari 458 Italia.
Valentino Rossi guida una FerrariMonza, le auto GT in autodromo

Monza – Un dottore a Monza. Con il numero 46 giallo. Dal 13 al 15 aprile Valentino Rossi sarà tra i protagonisti della gara del ‘Blancpain GT Endurance Series’ per vetture Gran turismo, in programma all’Autodromo di Monza. Il campione di Tavullia ha confermato la sua presenza e sarà alla guida di una Ferrari 458 Italia. Il campionato celebra quest’anno la sua seconda stagione con un programma ancora più ricco che avrà come protagoniste vetture Gt e Supercar moderne e storiche. A queste ultime è riservata la novità della ‘Blancpain Revival Series’ che andrà ad affiancare le prove e le gare del campionato principale e quelle di ‘SRO Supercar Club’, del ‘Cooper Tyres British F. 3 International Series’ e del ‘Lamborghini Blancpain Supertrofeo’.
“E’ sempre un onore – commenta Carlo Edoardo Valli, presidente dell’Automobile Club Milano – ospitare nel nostro autodromo Valentino Rossi, un campione autentico che saprà confermare le sue qualità anche sulle quattro ruote nella gara in programma a Monza la prossima settimana”.