Monza – Un dottore a Monza. Con il numero 46 giallo. Dal 13 al 15 aprile Valentino Rossi sarà tra i protagonisti della gara del ‘Blancpain GT Endurance Series’ per vetture Gran turismo, in programma all’Autodromo di Monza. Il campione di Tavullia ha confermato la sua presenza e sarà alla guida di una Ferrari 458 Italia. Il campionato celebra quest’anno la sua seconda stagione con un programma ancora più ricco che avrà come protagoniste vetture Gt e Supercar moderne e storiche. A queste ultime è riservata la novità della ‘Blancpain Revival Series’ che andrà ad affiancare le prove e le gare del campionato principale e quelle di ‘SRO Supercar Club’, del ‘Cooper Tyres British F. 3 International Series’ e del ‘Lamborghini Blancpain Supertrofeo’.
“E’ sempre un onore – commenta Carlo Edoardo Valli, presidente dell’Automobile Club Milano – ospitare nel nostro autodromo Valentino Rossi, un campione autentico che saprà confermare le sue qualità anche sulle quattro ruote nella gara in programma a Monza la prossima settimana”.
Valentino Rossi guida una FerrariMonza, le auto GT in autodromo
Un dottore a Monza. Con il numero 46 giallo. Dal 13 al 15 aprile Valentino Rossi sarà tra i protagonisti della gara del ‘Blancpain GT Endurance Series' per vetture Gran turismo, in programma all'Autodromo di Monza. Guiderà una Ferrari 458 Italia.