Valassina, schianto alla rotatoriaTre feriti, uno in codice rosso

Grave incidente ieri sera lungo la superstrada Valassina all'altezza di Lissone. Una Kia con tre albanesi a bordo uscendo dalla superstrada a tutta velocità si è andata a schiantare contro un muro di contenimento di una rotatoria. Uno dei tre è in gravi condizioni.
Riaperta dopo sei ore la ValassinaDisagi per l’incidente tra camion

Lissone – Grave incidente ieri sera lungo la superstrada Valassina in direzione Milano all’altezza dell’uscita di Lissone. Una Kia con tre albanesi a bordo uscendo dalla superstrada a tutta velocità si è andata a schiantare contro un muro di contenimento laterale della rotonda al confine con Desio. L’auto si è ridotta ad un ammasso di rottami fumanti e alcuni testimoni hanno subito chiamato i soccorsi.

Il conducente, in codice rosso, è stato soccorso direttamente nell’abitacolo dell’auto qiundi, dopo un intervento dei vigili del fuoco per liberarlo, caricato su una barella. Al momento di salire sull’ambulanza diretto all’ospedale San Geraro era cosciente. Non gravi gli altri due a bordo dell’auto: contusioni al ginocchio per il passeggero al posto anteriore che aveva la cintura allacciata e contusioni al naso e al collo per quello seduto al sedile posteriore, senza cintura. Sul posto, anche per dirigere il traffico, la polizia stradale e i carabinieri.