Un regalo per la festa del papàUci gratis per Bova e Grimaudo

Al cinema col papà per la festa del 19 marzo. È la proposta di Uci Cinemas che martedì dà la possibilità a tutti i figli di portare al cinema il loro genitore, al costo di un biglietto, per vedere il film “Buongiorno papà” di Edoardo Leo con Raoul Bova.
Un regalo per la festa del papàUci gratis per Bova e Grimaudo

Lissone – Al cinema col papà per la festa del 19 marzo. È la proposta di Uci Cinemas che martedì dà la possibilità a tutti i figli di portare al cinema il loro genitore, gratis, per vedere il film “Buongiorno papà” di Edoardo Leo con Raoul Bova, Marco Giallini, Nicole Grimaudo e Rosabell Laurenti Sellers. La promozione è valida per tutte le proiezioni del film in programma nella giornata del 19 marzo e prevede l’ingresso valido per ogni papà accompagnato con l’emissione di un solo biglietto a tariffa intera.

“Buongiorno papà” è la storia di un single bello e sciupafemmine – Raoul Bova, per la gioia delle figlie – che un giorno si trova alla porta di casa, abbastanza a sorpresa, una figlia – Rosabell Laurenti Sellers, per la gioia dei ragazzi. Per una nuova vita in cui padre e figlia impareranno a conoscersi. All’Uci di Lissone proiezioni alle 17.15, alle 20 e alle 22.30.