Ufficiale, Meda calcio vendutoMenicucci nuovo proprietario

Meda – Dopo due mesi di trattative, voci, ipotesi è arrivata l’ufficialità: il Meda calcio è stato venduto. La società di via Icmesa passa dunque nelle mani di Ettore Rodolfo Menicucci. La storia della cessione societaria è ormai nota a tutti ma vale forse la pensa ricordarne i tratti salienti.

Ad inizio estate arriva la notizia che il Meda Calcio è in vendita e che ci sarebbero alcune cordate interessate all’ acquisto. Tra le tante prende piede l’ipotesi che il nuovo proprietario sia Pistone, l’ex giocatore dell’Inter insieme ad altri imprenditori. L’ipotesi sfuma, si fanno nuovi nomi che durano però solo pochi giorni. Alla fine spunta il nome di Menicucci e si parla di un’offerta di 50.000 euro. La cosa sembra fatta, tanto che la società indice una conferenza stampa per presentare la squadra. Si chiamano i giornalisti e i nuovi dirigenti ma all’ultimo salta tutto a causa della mancata firma di alcuni dirigenti.

Nessuno sa dire più nulla sino ad oggi quando sul sito bianconero la società annuncia ufficialmente che la squadra è stata venduta. A breve si sapranno anche i dettagli sul futuro societario e sul nuovo organigramma.
F.Ca.