Triuggio – Un’auto si è schiantata contro un palo della luce, ma fortunatamente niente di grave per i due passeggeri. È successo sabato attorno a mezzogiorno in via Diaz a Triuggio. Una Golf nera con a bordo un uomo di 51 anni e una donna di 62 anni, triuggesi ha finito la sua corsa contro un palo della luce lungo la strada che collega Triuggio a Tregasio.
L’impatto frontale ha distrutto la parte anteriore della vettura e sono scoppiati i due airbag sia sul lato guidatore, che sul lato passeggero. La donna non sembra aver riportato ferite, mentre l’uomo al volante ha subìto qualche escoriazione lungo il corpo e una ferita sulla fronte. Immediati sono scattati i soccorsi.
Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Bianca di Besana, che ha portato il conducente ferito al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza per accertamenti in codice verde. Sul posto a fare i rilevamenti di rito ha provveduto la polizia locale, che sta cercando ancora di ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento non si capisce ancora come la Golf abbia impattato in modo anche violento contro il sostegno dell’illuminazione stradale.