Seregno: spaccata alla stazioneRubati al bar slot e cambiamonete

La banda delle slot machine in azione nella notte di martedì a Seregno, poco prima delle 4, al Simpaty Bar di piazzale 25 aprile, vicino alla stazione ferroviaria. I ladri hanno scassinato la saracinesca e si sono impadroniti di una slot machine e di una macchinetta cambiamonete.
Seregno: spaccata alla stazioneRubati al bar slot e cambiamonete

Seregno – La banda delle slot machine è tornata in azione nella notte di martedì a Seregno. Poco prima delle 4, ad essere preso suo malgrado di mira è stato il Simpaty Bar di piazzale 25 aprile, molto conosciuto per essere l’esercizio pubblico della stazione ferroviaria.
Secondo quel che è stato possibile ricostruire, i ladri, incuranti del fatto di trovarsi a ridosso del centro storico e nel pieno di una zona ad alta densità abitativa, hanno scassinato la saracinesca che chiudeva uno degli ingressi probabilmente dopo averla agganciata con un furgone, prima di sfondare la porta a vetri. Una volta penetrati all’interno, i malviventi si sono impadroniti di una slot machine e di una macchinetta cambiamonete, senza riservare attenzione a null’altro, riuscendo subito dopo a far perdere le proprie tracce anticipando l’arrivo sul posto dei Carabinieri e dei titolari, allertati dall’allarme. L’accaduto ha destato in mattinata notevole curiosità tra i molti pendolari che usufruiscono del treno per raggiungere la loro sede lavorativa, attirati in particolare dalla serranda avvolgibile sì divelta, ma ancora non del tutto scardinata. Soltanto in seguito alcuni operai hanno provveduto infatti a smontarla. Le indagini sono in corso.
P. Col.