Seregno – Ha impugnato un grosso coltellaccio da cucina il rapinatore solitario che all’ora di chiusura, poco dopo la mezzanotte di giovedì, ha minacciato due dipendenti e la mamma del titolare del Bar Gorky di via Cadore. Il bottino alla fine è stato quasi mille euro, tra l’incasso della serata e i soldi delle slot-machine.
Il bandito, italiano, sui trent’anni, scaldacollo da motociclista alzato sino al naso, è entrato all’interno del locale assicurandosi che non ci fossero clienti. «Voglio i soldi, voglio i soldi» ha iniziato a urlare senza controllo, spaventando i due dipendenti e la titolare. Il furfante, avidamente, prima ha cercato gli euro nel registratore di cassa ma, trovandolo vuoto, ha rubato la borsa della proprietaria e quindi ha imboccato l’uscita, facendo perdere le proprie tracce a bordo di un’auto che aveva lasciato col motore acceso. Fortuna, per lui, la borsetta conteneva l’incasso della serata oltre ai soldi delle slot-machine.
Cri.Marz.
Seregno: rapinatorecol coltello al bar Gorky
Ha impugnato un grosso coltellaccio da cucina il rapinatore solitario che all'ora di chiusura, poco dopo la mezzanotte di giovedì, ha minacciato due dipendenti e la mamma del titolare del Bar Gorky di via Cadore, a Seregno.