Seregno: rapina con pestaggioalla concessionaria Autonovara

Rapina con pestaggio venerdì 27  alla concessionaria "Autonovara" di via Macallè. Intorno alle 11.30 tre uomini, volto nascosto da passamontagna, sono entrati nel punto vendita armati di pistola. Bottino 150 euro, orologi, gioielli di addetti e clienti.
Seregno: rapina con pestaggioalla concessionaria Autonovara

Seregno – Rapina con pestaggio nella mattinata di venerdì 27 maggio alla concessionaria “Autonovara” di via Macallè al Lazzaretto. Intorno alle 11.30, sotto una pioggia battente, tre uomini, volto nascosto da passamontagna, sono entrati all’interno del punto vendita armati di pistola e non si sono fermati nemmeno davanti ai clienti.
La loro azione è stata rapida: si sono fatti allungare i contanti, 150 euro, orologi, gioielli e portafogli e per invitare i presenti a fare in fretta, hanno persino alzato le mani contro una dipendente, una quarantenne che è stata presa addirittura a pugni. Paghi del bottino, i tre hanno imboccato l’uscita, dove molto probabilmente c’era un complice a bordo di un’auto, pronto a schiacciare il piede sull’acceleratore e a scappare a tutta velocità in direzione della vicina superstrada Valassina.
A banditi lontani i presenti hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Seregno e un’ambulanza del 118, che ha trasportato la donna ferita in ospedale. La poveretta se la caverà con dieci giorni di prognosi e tanto spavento.
Cri.Marz.