Renate, a San Valentinogioco e vittoria al bacio

Renate – Nel giorno di S. Valentino in campo c’è una donna arbitro, ma soprattutto il Renate gioca al bacio. “Spaventa” i suoi tifosi nel primo tempo, chiuso sotto di una rete, ma poi nella ripresa cala due gol che vangono tre punti, il sorpasso in classifica ai danni proprio del Voghera e il proseguo di un sogno chiamato promozione. Ieri pomeriggio la squadra di Dell’Orto non ha perso l’occasione d’oro di giornata e ha confermato il buon momento di forma al cospetto di un ottimo Voghera che nel primo tempo ha messo alle corde i padroni di casa. Tempo di un the negli spogliatoi ed il Renate che torna in campo è quello dei tempi migliori, in grado di agguantare il pareggio nel giro di pochi minuti e di ribaltare il risultato con una grinta da vera pantera. Il Renate c’è, direbbe Guido Meda, graffia e sale i gradini di un girone che adesso fa sognare: mercoledì prossimo c’è il recupero (salvo maltempo) a Sesto Calende. Altri tre punti in cascina potrebbero seriamente preoccupare anche l’armata Tritium, ancora imbattuta in campionato.

Nel giorno di S. Valentino in campo c’è una donna arbitro, ma soprattutto il Renate gioca al bacio. “Spaventa” i suoi tifosi nel primo tempo, chiuso sotto di una rete, ma poi nella ripresa cala due gol che vangono tre punti, il sorpasso in classifica ai danni proprio del Voghera e il proseguo di un sogno chiamato promozione. Ieri pomeriggio la squadra di Dell’Orto non ha perso l’occasione d’oro di giornata e ha confermato il buon momento di forma al cospetto di un ottimo Voghera che nel primo tempo ha messo alle corde i padroni di casa. Tempo di un the negli spogliatoi ed il Renate che torna in campo è quello dei tempi migliori, in grado di agguantare il pareggio nel giro di pochi minuti e di ribaltare il risultato con una grinta da vera pantera. Il Renate c’è, direbbe Guido Meda, graffia e sale i gradini di un girone che adesso fa sognare: mercoledì prossimo c’è il recupero (salvo maltempo) a Sesto Calende. Altri tre punti in cascina potrebbero seriamente preoccupare anche l’armata Tritium, ancora imbattuta in campionato.

Renate-Voghera 2-1

Renate: Amadori, Grassi, Bello, Mercuri, Ancora, Menaballi (1’st Chirico) Moretti, Gestra, Farina (25’st Villa) Battaglino, Guidetti (1’st Frigerio). All: Dell’Orto
Arbitro: Spinelli di Terni
Marcatori: Colombo (V) al 25′; Ancora (R)al 7’st ; Villa (R) al 30’st