Pallanotte Bianca a VimercateTrofeo Cavaliere ai Beer Boys

Una notte di pallanuoto. Quindi, una pallanotte. È la “pallanottebianca” che tra sabato e domenica ha animato la piscina di Vimercate per la quinta edizione del trofeo Carlo Cavaliere. Il trofeo è andato ai Beer Boys.
Pallanotte Bianca a VimercateTrofeo Cavaliere ai Beer Boys

Vimercate – Una notte di pallanuoto. Quindi, una pallanotte. È la “pallanottebianca” che tra sabato e domenica ha animato la piscina di Vimercate per la quinta edizione del trofeo Carlo Cavaliere, organizzato dalla Vimercate Nuoto per ricordare il suo giovane atleta scomparso nel 2006: dodici squadre in acqua, una decina di ore di gioco fino alle 4 del mattino di domenica, un livello tecnico garantito da giocatori che militano nei campionati di serie A2, B, C, Promozione e Master. E quote rosa garantite dalla presenza di almeno una giocatrice per squadra.

Il trofeo è andato ai Beer Boys vincitori della finalissima sugli Scafuddatori per 6-5. A completare il podio la University of Fave di Fuca, terza grazie al 6-2 sui Palombari. Quinta la squadra di Vimercate sui Leghorners Clutching (9-6 dopo i rigori). Netto successo dei Pallanotisti fino al midollo, settimi, su Pavia (7-0) e della Top Pilsener Monza, noni, su As Tragnocche (7-1). Undicesima Monza Master davanti agli arbitri (5-4).
Stanchi e felici, i pallanotisti hanno già dato l’appuntamento agli appassionati per l’anno prossimo.
Ch.Ped.