Monza– Seat Pg lancia l’allarme truffa alle imprese e commercianti monzesi e brianzoli che rischiano di versare soldi a quelle che sono considerate come false pagine gialle e pagine bianche.
Secondo quanto reso noto dalla stessa società «c’è chi fa leva sulla notorietà dei marchi usando indebitamente il richiamo agli stessi per sollecitare la sottoscrizione e la trasmissione di apparenti dichiarazioni di aggiornamento di dati relativi all’azienda destinataria».
Gli stessi clienti Seat della provincia di Monza avrebbero segnalato questi contatti che si concludono con l’invio di un modulo da compilare e spedire via fax a fronte del pagamento di 74 euro mensili. Seat informa che «le persone si propongono come Pagine Gialle Italia o Pagine Gialle 24 on line, ma non ha nulla a che vedere con la nostra società ma le comunicazioni inducono erroneamente i clienti a credere di stipulare contratti con Seat Pagine Gialle spa». Da qui la segnalazione alle autorità competenti.
Pagine giallo, rischio truffaAllarme di Seat a Monza
«C'è chi chiede la presenza sugli elenchi attraverso la compilazione di un modulo da inviare via fax a fronte del pagamento di 74 euro mensili. Imprese e commercianti diffidino dalle false pagine gialle e pagine bianche»
