Muggiò: ladro di rame arrestatonel cantiere della nuova Provincia

Con un coltello a serramanico e una torcia elettrica era entrato nel cantiere della nuova sede della Provincia, al confine tra Monza e Muggiò. Stava già tranciando i cavi di rame trovati nel cantiere, quando è stato sorpreso dai carabinieri. M.B., 36 anni, ha tentato la fuga ma è stato bloccato dai militari di Muggiò, dopo un breve inseguimento.
Muggiò: ladro di rame arrestatonel cantiere della nuova Provincia

Muggiò – Con un coltello a serramanico e una torcia elettrica era entrato nel cantiere per la realizzazione del nuovo Polo istituzionale della Provincia di Monza e Brianza, al confine tra Monza e Muggiò. Stava già tranciando i cavi di rame trovati nel cantiere, quando è stato sorpreso dai carabinieri, che stavano effettuando un servizio di controllo. Il ladro, M.B., 36 anni, ha tentato di scappare. Ma è stato bloccato dai militari di Muggiò, dopo un breve inseguimento.
E’ finito quindi in carcere con l’accusa di furto. E’ successo la notte tra venerdì e sabato. Il malvivente non ha avuto scampo: le forze dell’ordine, quando l’hanno fermato, lo hanno trovato con in mano ancora il coltello e in tasca la torcia. I cantieri sono spesso presi di mira dai ladri di rame, pronti a rubare chili di metallo, per poi rivenderli. Questa volta l’obiettivo però non è stato raggiunto.
Paola Farina