Monzese muore in vacanzastritolato dalla sua auto

Il monzese Roberto Telloli, 66 anni, è stato travolto dalla sua vettura nel giardino di casa. Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio a Chiessi, in provincia di Livorno, dove l'uomo, proprietario di un'abitazione, trascorreva le vacanze.
Scontro a Inverigo in Valassina Muore motociclista di Meda

Chiessi (Livorno) – Muore stritolato dalla sua auto. Il monzese Roberto Telloli, 66 anni, è stato travolto dalla sua vettura nel giardino di casa. Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 15 e 30 a Chiessi, in provincia di Livorno, dove l’uomo, proprietario di una villa, trascorreva le vacanze. Il monzese è sceso dall’auto per aprire il cancello del giardino, fermando il mezzo in discesa, e per caricare della tavole da surf, quando all’improvviso l’autovettura si è mossa.

L’uomo ha cercato di fermarla aprendo lo sportello ma non ce l’ha fatta ed è rimasto schiacciato tra la portiera e il muro del giardino. Ad accorgersi del fatto i vicini che hanno subito allertato i soccorsi, purtroppo inutilmente, perchè al loro arrivo per l’uomo non c’era più niente da fare. Sul posto si sono recati i volontari Pubblica Assistenza di Pomonte e quelli del Santissimo Sacramento di Portoferraio, oltre ai Vigili del Fuoco.

“Era il mio più grande amico- ha detto un vicino, subito dopo l’incidente – si trovava nella sua casa per preparare l’orto che avrebbe dato frutti quest’estate, per riparare e far manutenzione alla casa, in vista delle vacanze che avrebbe trascorso insieme alla sua cara moglie Isa e alle sue figlie e tutti i suoi nipotini: viveva per la sua famiglia, ogni istante per la sua famiglia”.