Monza, subacquea e sicurezzaUna serata con Gente di mare

Sicurezza e consapevolezza di quello che si sta facendo. È rivolto agli appassionati di subacquea l'incontro organizzato da scuola “Gente di mare” per mercoledì 7 novembre a Monza. Alle 20.15.
Monza, subacquea e sicurezzaUna serata con Gente di mare

Monza – Sicurezza e consapevolezza di quello che si sta facendo. È rivolto agli appassionati di subacquea l’incontro organizzato da scuola “Gente di mare” per mercoledì 7 novembre a Monza. Una serata di approfondimento e dibattito sulla sicurezza delle immersione ricreative, sulle procedure più aggiornate e su quanto possano essere ancora migliorate applicando i risultati degli studi promossi dalla ricerca negli ultimi anni. Perché anche la medicina e le attrezzature sono in continua evoluzione e anche i sub più esperti devono ternersi aggiornati.

Appuntamento alle 20.15 in sala Maddalena, nella pedonale via Santa Maddalena, col relatore Claudio Corsale. Ingresso gratuito.