Monza, rapinato da due balordisi getta dall’automobile in corsa

Con la scusa di voler fare sesso l'hanno fatto salire in auto e gli hanno rubato la borsa con il cellulare e 250 euro in contanti. Protagonisti due balordi romeni, arrestati. La vittima, un transessuale, temendo conseguenze peggiori si è lanciato dalla vettura in corsa.
Monza, rapinato da due balordisi getta dall’automobile in corsa

Monza – Con la scusa di voler fare sesso gli hanno rubato la borsa con il cellulare e 250 euro in contanti. Protagonisti due balordi romeni, uno di 26 anni, l’altro di 33, residenti nel lecchese, che domenica poco prima dell’alba hanno abbordato un transessuale brasiliano di 27 anni lungo la via Stucchi, a Monza.

Una volta fatto salire in auto lo hanno bloccato con una mano sul collo e gli hanno rubato la borsa. La vittima, temendo altre conseguenze, riuscito a liberarsi dalla presa ha aperto la portiera e si è lanciato dall’auto in corsa. Una scena alla quale ha assistito una pattuglia dei carabinieri che ha visto l’auto dei ladri dileguarsi a forte velocità.

Dopo un breve inseguimento i due sono stati fermati e arrestati, mentre il transessuale brasiliano è stato trasportato all’ospedale San Gerardo dove gli è stato riscontrato un trauma al collo e un altro a un ginocchio guaribili in pochi giorni.