Monza, litiga con il fidanzato e si getta nel Lambro

Una 21enne è stata tratta in salvo dai vigili del fuoco intervenuti giovedì notte insieme a una volante della polizia di Stato in via Azzone Visconti a Monza: si era gettata nel Lambro dopo avere litigato con il fidanzato.La donna è stata ricoverata all’ospedale San Gerardo.
Monza, litiga con il fidanzato e si getta nel Lambro

Un litigio con il fidanzato e ha tentato di farla finita buttandosi nel Lambro, in via Azzone Visconti. È accaduto giovedì notte a Monza, attorno all’una. Protagonista una donna ucraina di 21 anni. Era a bordo di un’auto con il fidanzato, un albanese di 33 anni, quando, dopo una violenta discussione, improvvisamente ha aperto la portiera della vettura e si è buttata nel fiume.

Il fidanzato appena si è accorto dell’accaduto si è gettato a sua volta nel Lambro nel tentativo di salvarla. Alla scena hanno assistito alcuni testimoni che hanno chiamato il 112. Sul posto, all’angolo con via Grassi, si è portata una volante della polizia oltre a un mezzo dei vigili del fuoco di Monza.

Gli agenti hanno immediatamente soccorso l’uomo, illeso, mentre per la donna, sotto l’effetto dell’alcol, è stato necessario l’intervento dei pompieri che l’hanno imbragata e estratta dall’acqua gelida. Trasportata all’ospedale San Gerardo, è stata ricoverata nel reparto psichiatria per accertamenti.