Monza, imprenditore in Ferraricentra una volante della polizia

All'autodromo di Monza per far sfogare tutti i cavalli della sua Ferrari, un imprendtiore di Reggio Emilia alla Variante della roggia ha perso il controllo, è uscito fuori pista e si è schiantato contro un'auto della polizia. Danni ingenti alle due auto e un ferito.
Monza, imprenditore in Ferraricentra una volante della polizia

Monza – L’ebbrezza di sentirsi un pilota di Formula Uno, come Fernando Alonso, può valere una Ferrari incidentata e un’auto della polizia stradale ammaccata? Una domanda che forse si è posto un imprenditore di 47 anni di Reggio Emilia, dopo essere uscito di strada alla Variante della roggia con la sua Ferrari F430 da 150mila euro.

Il bolide ha terminato la sua corsa contro una macchina della polizia stradale di servizio. Fortunatamente gli agenti non erano nell’abitacolo, ma l’Alfa 159 bianca e azzurra ne è uscita pesantemente ammaccata. Non si sono salvati dall’impatto nemmeno la Ferrari dell’imprenditore emiliano e il passeggero.

La splendida auto sportiva prodotta a Maranello ha riportato diverse ammaccature, ma soprattutto il quarantacinquenne di Vigevano, che viaggiava accanto al conducente, è rimasto ferito e poi medicato all’ospedale di Monza.  
Cri.Marz.