Monza, il nuovo viale LombardiaPd: «Pagare imprese appaltatrici»

Sbloccare i pagamenti per le imprese appaltatrici. Lo chiede il il gruppo del Pd in consiglio regionale dopo l'inaugurazione del tunnel di viale Lombardia a Monza. «In questa gioia collettiva il pensiero è per le imprese appaltatrici che da più di otto mesi attendono di essere pagate», ha detto Enrico Brambilla.
Monza, il nuovo viale LombardiaPd: «Pagare imprese appaltatrici»

Monza – Sbloccare i pagamenti per le imprese appaltatrici. Lo chiede il il gruppo del Pd in consiglio regionale dopo l’inaugurazione del tunnel di viale Lombardia, sulla statale 36 a Monza. «L’apertura al traffico della galleria di Monza rappresenta una grande conquista per il tutto nostro territorio sotto una doppia veste ambientale e infrastrutturale – ha commentato il capogruppo Enrico Brambilla – Un plauso va all’amministrazione comunale per come ha condotto egregiamente le relazioni con gli enti locali e con i comitati di quartiere».

E poi: «In questa gioia collettiva – ha continuato – il mio pensiero va a coloro che hanno permesso tutto ciò e ai quali ancora oggi non è stato riconosciuto il lavoro ovvero le imprese appaltatrici che da più di otto mesi attendono di essere pagate. Ci auguriamo che anche dalla Regione Lombardia ci sia una spinta affinché si sblocchi al più presto questa situazione».