Modena è off-limits per MonzaVolley, tutto è rimandato a gara-5

Tutto è rimandato all'ultima partita. L'Acqua Paradiso Monza Brianza è stata sconfitta piuttosto nettamente in gara-4 da Casa Modena nei quarti di finale dei playoff di serie A: in trasferta in Emilia ha perso per 3-0.
Modena è off-limits per MonzaVolley, tutto è rimandato a gara-5

Monza – Tutto è rimandato all’ultima partita. L’Acqua Paradiso Monza Brianza è stata sconfitta piuttosto nettamente in gara-4 da Casa Modena nei quarti di finale dei playoff di serie A: in trasferta in Emilia ha perso per 3-0 con parziali di 25-15, 25-21 e 25-22 e ha fallito il match ball guadagnato dopo la vittoria infrasettimanale in Brianza. La seminifinalista che andrà a sfidare l’Itas Diatec Trentino si deciderà, dunque, mercoledì alle 20.30 al PalaIper.

A Modena, Monza ha sofferto fin dai primi scambi messa alle strette da un’avversaria che ha spinto in battuta e ha trovato ottimi punti con Bruninho. «Abbiamo messo pressione fin da subito – ha commentato il centrale di Casa Modena, Wytze Kooistra nel dopo gara ai microfoni Rai – e abbiamo giocato molto bene. Monza non sembra averci creduto».

In effetti sulla prestazione arancioblù sembra aver pesato più del dovuto la pressione per il match ball che avrebbe regalato la prima semifinale nella storia della società. «Non pensavamo che sarebbe andata così – ha detto Marco Molteni, schiacciatore dell’Acqua Paradiso – ma non credo che sia stato un problema di pressione, soprattutto non dovrà esserlo in gara-5 mercoledì. Abbiamo subito la loro battuta, ma Modena è una di quelle squadre che quando gira come stasera è più forte. Noi non abbiamo giocato bene».
Ch.Ped.