Monza – Cielo sereno, temperature tutto sommato miti. E nuovo rischio nebbia. Sono le previsioni del meteo per i giorni che portano al 2013. Il tempo sulla Brianza e sulla Lombardia rimarrà stabile almeno fino alla fine dell’anno. Da sabato è attesa la ricomparsa delle nebbie sulle pianura. E quindi è d’obbligo l’appello alla sicurezza per automobilisti, pedoni e soprattutto ciclisti.
«Le temperature si manterranno sempre nel complesso mite, con temperature sopra la media, eccetto nelle zone di pianura interessate dalle nebbie e dalle inversioni termiche», dicono gli esperti di 3B Meteo. A Monza e in Brianza le temperature minime resteranno intorno allo zero, le massime sono previste di 7/8 gradi. Per un ritorno del freddo, e forse della neve, bisogna invece attendere almeno la seconda decade di gennaio.
Meteo, belle giornate fino al 2013Ma in pianura attenti alla nebbia
Cielo sereno, temperature tutto sommato miti. E nuovo rischio nebbia. Sono le previsioni del meteo per i giorni che portano al 2013. A Monza e in Brianza le temperature minime resteranno intorno allo zero, le massime sono previste di 7/8 gradi.