Manca la Tarsu di Villa GernettoLesmo chiede i soldi a Berlusconi

Le casse del Comune di Lesmo. E' risaputo che l'amministrazione non navighi nell'oro tra tutti i tagli economici subiti, ma le minori entrate a bilancio sono da ricondurre anche al mancato pagamento della Tarsu. E tra i nomi spicca quello di Berlusconi.
Manca la Tarsu di Villa GernettoLesmo chiede i soldi a Berlusconi

Lesmo – Le casse del Comune di Lesmo languono anche per colpa del Cavaliere. E’ risaputo che l’amministrazione non navighi nell’oro tra tutti i tagli economici subiti, ma le minori entrate a bilancio sono da ricondurre anche al mancato pagamento della Tarsu da parte dei cittadini. La tassa sui rifiuti secondo gli accertamenti fatti dal Comune in questi mesi non è stata pagata proprio da tutti. Tra i lesmesi in difetto spicca il nome di Silvio Berlusconi che negli ultimi due anni non ha saldato i suoi debiti con l’ufficio tributi.
L’ex premier tra il 2010 e il 2011 avrebbe avuto un arretrato di ben 83mila euro. In questi giorni l’ufficio tributi ha inviato gli avvisi a tutti i morosi,compreso l’illustre proprietario di Villa Gernetto. La storica residenza gernese dei conti Mellera era stata acquistata e ristrutturata qualche anno fa dal Cavaliere e durante il suo ultimo mandato, l’aveva utilizzata per degli incontri di politica internazionale con personaggi del calibro di Vladimir Putin. Inoltre uno dei sogni di Berlusconi è far nascere in quel contesto l’università del pensiero liberale.