Macherio, ritrovata morta in casaLa donna era ferita alla testa

I carabinieri della scientifica e il medico legale sono giunti poco dopo le 11 di venerdì in via Grandi a Macherio in un appartamento al secondo piano di un condominio di una ventina di famiglie dove è stato ritrovato il cadavere di una donna.
Macherio, ritrovata morta in casaLa donna era ferita alla testa

Macherio – I carabinieri della scientifica e il medico legale sono giunti poco dopo le 11 di venerdì in via Grandi a Macherio in un appartamento al secondo piano di un condominio di una ventina di famiglie dove è stato ritrovato il cadavere di una donna. Le cause del decesso non sono state rese note ma non è escluso che si sia trattato di una morte violenta. Alcuni residenti, hanno riferito di aver sentito della urla.

La donna si chiamava Elisabetta Galbiati, 45 anni, nubile e senza figli. Da qualche tempo aveva una relazione con un uomo di Sovico. E’ stato proprio lui a dare l’allarme ai carabinieri: ha riferito di aver trovato la donna a terra in bagno con una ferita alla testa. Avevano un appuntamento intorno alle 7.30 e lei non si era presentata.
L’uomo, e i vicini di casa che hanno detto di aver sentito le urla, sono stati portati in caserma a Biassono.