L’Unipol Seveso centra i play offIl coach Abes: squadra in salute

Si è conclusa la regular season del massimo campionato italiano di basket in carrozzina. L'Unipol Seveso sbanca Padova per 69-49 e si lascia dietro i marchigiani del Santo Stefano Banca Marche e il Porto Torres, che in volata ha guadagnato le finali ai danni dei cugini del Sassari.
L’Unipol Seveso centra i play offIl coach Abes: squadra in salute

Seveso – Si è conclusa la regular season del massimo campionato italiano di basket in carrozzina ma il bello deve ancora venire.
«La stagione inizia adesso – ha commentato coach Malik Abes al termine della sida vinta conro il Padova per 49-68 e che vale il secondo posto in classifica – Credo che ci meritassimo questo finale, abbiamo lavorato sodo, abbiamo combattuto ogni partita e dimostrato di essere molto competitivi. La squadra intera sta giocando molto bene, tutti stanno dando il massimo. Ora ci aspettvano due settimane impegnative, in cui ci giocheremo molto».

Con l’ampia vittoria su Padova la Unipol si lascia dietro i marchigiani del Santo Stefano Banca Marche ed il Porto Torres, che in volata ha guadagnato l’accesso ai play off ai danni dei cugini del Sassari, l’esclusa illustre.

Nel corso della trasferta di sabato scorso ampie rotazioni per coach Abes, che ha tenuto a riposo il solo Kai Moeller, febbricitante. Largo spazio alla panchina, Scopelliti, Santorelli ed il senegalese Diuf, autore di 11 punti a fine gara.

Ora una settimana di riposo prima del week end di Coppa Italia, il 16-17 marzo al Pala Famila di Seveso.
Gionata Pensieri