Lombardia, in tre per le PrimarieConfronti pubblici per i candidati

La campagna elettorale entra nel vivo. Il 15 dicembre in Lombardia il centrosinistra sceglierà il candidato per le prossime elezioni regionali. Tre i candidati: Umberto Ambrosoli, Alessandra Kustermann, Andrea Di Stefano. E iniziano i confronti diretti.
Pubblica amministrazione e debiti«500 milioni dalla Lombardia»

Monza – La campagna elettorale entra nel vivo. Sabato 15 dicembre in Lombardia il centrosinistra sceglierà il candidato per le prossime elezioni regionali. Sono in programma le primarie indette dal Patto civico con protagonisti i tre candidati: l’avvocato penalista Umberto Ambrosoli (www.ambrosolilombardia2013.it), la dottoressa ginecologa Alessandra Kustermann (www.alessandrakustermann.it) e il giornalista, direttore della rivista “Valori”, Andrea Di Stefano (www.perunaltralombardia.it).

Si voterà, nei seggi aperti in Lombardia (da sabato 8 dicembre sul sito www.pattocivicolombardia.it sarà disponibile l’elenco), dalle 8 alle 20. La giornata di voto sarà preceduta da incontri dei singoli candidati in tutti i territori della regione e soprattutto diversi confronti pubblici. Sabato 8 dicembre Radio Popolare di Milano ospiterà il primo confronto diretto: un’ora in diretta con i tre ospiti, dalle 9 alle 10 (domande al numero sms 331/62.14.013 o all’indirizzo diretta(at)popolarenetwork.it). Poi due confronti televisivi, nella serata di lunedì 10 dicembre: alle 20.30, su Telelombardia, intervistati dal giornalista Stefano Golfari, e, alle 23, su La7, a “L’Infedele”, ospiti di Gad Lerner.