Lissone, malore al centro sportivoIncidente, tre feriti a Caponago

Notte di interventi per i messi del 118: venerdì attorno alle 22 un uomo di 36 anni è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale di Monza dopo un malore mentre si trovava in un centro sportivo di Lissone. All'alba grave incidente con tre feriti, tra i quali due ragazze ventenni, a Caponago.
Pedoni investiti e auto ribaltateCon la pioggia boom di incidenti

Monza – Uno è finito all’ospedale di Desio per accertamenti dopo uno scontro di gioco, l’altro al San Gerardo di Monza a causa di un malore. Ambulanze in due centri sportivi venerdì sera tra le 21.30 e le 22.15 per soccorrere un 32enne vittima di una scontro di gioco a Besana Brianza, in via Pozzi, nulla di grave, e un 36enne colpito da un malore a Lissone, in via Baccelli. Sul posto in questo caso anche un’automedica. E’ stato ricoverato in codice giallo.

Alle 23.30, un’ambulanza di Seregno Soccorso è stata inviata in via Wagner dove all’altezza del civico 51 si è verificato un incidente stradale tra due auto, coinvolti due uomini, di 22 e 36 anni e una bambina di 4 anni, quest’ultima trasportata per accertamenti all’ospedale di Desio. Ad Arcore, alle 23.54, lieve malore per un lavoratore di una azienda meccanica di via Cesare Battisti. E’ stato portato in codice verde all’ospedale di Vimercate.

All’una di notte, aggressione per motivi non noti a Seveso, in via Cacciatore delle Alpi. Sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Cesano e una pattuglia dei carabinieri. Coinvolto un uomo di 58 anni portato all’ospedale di Desio in codice verde. Alle 5.30, incidente tra due auto a Caponago, lungo la strada provinciale 215. Tre feriti, uno in codice giallo portato all’ospedale di Vimercate, due ragazze di 22 e 24 anni e un uomo di 52.