Lesmo, ladri armati fuori dal barSono messi in fuga a mani nude

Si trova a tu per tu con i ladri armati e riesce a metterli in fuga. Deve aver avuto una dose enorme di sangue freddo Paolo Nava, il comproprietario del Bar Bello di via Milano a California, tra Lesmo e Camparada: sotto la minaccia di un fucile se l'è cavata sventando il pericolo. Il colpo esploso dal malvivente è finito contro la parete esterna del bar.
Lesmo, ladri armati fuori dal barSono messi in fuga a mani nude

Lesmo – Si trova a tu per tu con i ladri armati e riesce a metterli in fuga. Deve aver avuto una dose enorme di sangue freddo Paolo Nava il comproprietario del Bar Bello di via Milano a California, quartiere tra Lesmo e Camparada, che sotto la minaccia di un fucile è riuscito a cavarsela egregiamente sventando il pericolo.
Sabato sera dopo le 20 l’uomo di mezza età insieme al suo socio stava per chiudere il locale quando si è accorto di due uomini fuori dalle porte con il passamontagna in testa e con la chiara intenzione di rapinare il bar.
Lui allora è uscito dal bar e con tanto coraggio e un pizzico di incoscienza si è messo dinnanzi ai due uomini che tenevano in mano un fucile.
Nava si è buttato sul malvivente armato e l’uomo incappucciato ha sparato verso l’alto facendo un buco nel muro. Il trambusto generato ha fatto scappare i due furfanti a gambe levate e il colpo architettato è andato fortunatamente in fumo.