La neve ferma di nuovo il calcioCaratese stop, Monza aspetta

La neve ferma ancora i campionati di calcio. Il Comitato Regionale Lombardia e la Lega dilettanti hanno sospeso tutte le gare dei campionati (compresa attività calcio a cinque) fino domenica 16 dicembre. Ferma anche la Caratese in serie D.
Viaggio a Monza sotto la neve immagine

Monza – La neve ferma ancora i campionati di calcio dall’Eccellenza ai piccolini. Il Comitato Regionale Lombardia ha sospeso tutte le gare dei campionati in programma nelle giornate di venerdì 14 (compresa attività calcio a cinque), sabato 15 e domenica 16 dicembre. Una decisione presa per salvaguardare l’incolumità di tutti i tesserati e le condizioni dei terreni di gioco. Le partite sono rinviate a data da destinarsi.
Sospesa anche l’attività agonistica programmata per sabato 15 dicembre e domenica 16 dicembre dalla Lega nazionale dilettanti. Esordienti e Pulcini compresi. Le gare sospese del campionato di Seconda Categoria (15° giornata di andata) verranno recuperate domenica 23 dicembre con le stesse modalità. Le date degli altri recuperi saranno comunicate una volta definite.

In serie D si ferma di sicuro la Folgore Caratese che avrebbe dovuto giocare in casa del Verbano. I padroni di casa, in accordo con i brianzoli, hanno optato per i lrinvio. Dalla Lega ancora nessuna decisione ufficiale: ogni situazione sarà valutata sul campo. A rischio anche la gara interna del MonzaBrianza con la Pro Patria.