La grande festa della Sc CesanoInsieme a Fontana, Pagani e Alzini

Marco Aurelio Fontana (mtb), Angelo Pagani (ciclismo su strada), Martina Alzini (ciclismo su pista). Sono i tre campioni che hanno impreziosito con la loro presenza la già grande festa dell'Sc Cesano Maderno, dopo una stagione ricca di soddsifazioni.
La grande festa della Sc CesanoInsieme a Fontana, Pagani e Alzini

Cesano Maderno – Marco Aurelio Fontana, Angelo Pagani, Martina Alzini. Sono i tre campioni che hanno impreziosito con la loro presenza la già grande festa dell’Sc Cesano Maderno, dopo una stagione ricca di soddisfazioni. Il bronzo olimpico della mountain bike, il professionista della Colnago (che ha debuttato al Giro d’Italia) e la campionessa italiana kieren allieve sono stati gli ospiti speciali a Palazzo Borromeo degli amici della società, del presidente Giuseppe Fontana e del sindaco Gigi Ponti.
«L’abbiamo tanto desiderata, è una festa che volevamo addirittura dal 2008 dopo il quinto posto di Fontana alle olimpiadi di Pechino. Allora lui aveva detto che ci saremmo ritrovati con una medaglia olimpica e così è stato», ha detto il presidente. Già, e così è stato.
E com’è? «Vincere una medaglia? Una cosa forte, che non ci si immagina», ha assicurato Marco Aurelio Fontana.