Il «Vedano Summer Festival»slitta per pioggia: musica e arte

Il «Vedano Summer Festival» slitta per pioggia. La prima parte della kermesse musicale e artistica, in programma ieri sera in piazza Sabin, è stata rimandata per pioggia a domani sera, domenica 19, sempre a ridosso della facoltà di medicina dell'Università Bicocca.
Il «Vedano Summer Festival»slitta per pioggia: musica e arte

Vedano al Lambro – Il «Vedano Summer Festival» slitta per pioggia. La prima parte della kermesse musicale e artistica, in programma ieri sera in piazza Sabin, è stata rimandata per pioggia a domani sera, domenica 19, nello stesso luogo, a ridosso della facoltà di medicina dell’Università Bicocca, nei pressi di via Podgora.

Regolare, salvo meteo avverso, il programma di oggi, sabato 18: band giovanili in concerto in largo Repubblica, dalle 19 alle 23.30 (sul palco davanti al municipio: Crisis, Frantasy, Was, Dust, My plastic house, Decover ed Eclettica); dalle 16, nell’aula consiliare «Aldo Moro, mostra con le foto di Fabio Villa, Eleonora Sanvito, Amanda Milan e Simona Giuggio per il progetto «360arte», curato da Spazio Giovani, di cui anche «il Cittadino» è partner.

In piazza Sabin, domani, domenica 19, suoneranno dalle 18 alle 23.45, Heartquake Flame, Gogr, Motel 20099, Nice, Ctc + Iron Mitch + Shotoku + Neim, Void Machine e The New Faces. Vari i generi musicali proposti: rap, rock, metal, rock alternativo. Alla musica si affiancherà l’allestimento di un’esposizione artistica presso il locale La Quolina di piazza Sabin, che curerà il servizio ristoro. Il «Vedano Summer Festival» è giunto alla quarta edizione, promosso dal ragazzi del Progetto «VedanoGiovani» con il patrocinio del Comune.
ma.s.