Villasanta/Sovico – La Dea bendata ha lasciato il segno a Villasanta ed ora si cerca il vincitore. Nei giorni scorsi un uomo, probabilmente over 50, si è aggiudicato 30mila euro comprando un “Gratta e vinci” “Vegas Casinò” da 10 euro al bar-tabaccheria di via Garibaldi 44. Nessuno però, sa a distanza di tempo, chi sia il vincitore.
“Non abbiamo proprio idea di chi possa essere perché noi abbiamo saputo della vincita solo da Lottomatica che è riuscita a risalire alla matrice del tagliando -racconta il proprietario dell’esercizio Claudio Camagni -. Probabilmente il cliente ha grattato il biglietto ed è andato a riscuoterlo direttamente in banca”. Infatti per la nuova lotteria “Vegas Casinò”, che fa vincere premi fino ai due milioni di euro, chi deve riscuotere vincite oltre i 10mila euro si può recare munito del biglietto a uno sportello della banca “Intesa-San Paolo”.
“Non possiamo fare altro che complimentarci col vincitore -conclude il tabaccaio – chiediamo solamente che ci faccia pervenire la fotocopia del suo biglietto vincente”.
Colpo fortunato da 30 mila euro anche Sovico: il fortunato grattatore ha comprato il biglietto al punto vendita di Ivano Santamaria in via Giovanni 22.