Monza -Atto finale per il concorso fotografico organizzato da ilcittadinomb.it insieme a Max Spinolo: dopo le premiazioni di Besana Brianza e Villasanta, e dopo un rinvio causa neve della serata monzese, sono stati annunciati anche i vincitori del capoluogo provinciale. Giovedì sera alla Casa del volontariato applausi per Ambra Pacitti, Edoardo Crupi e Milena Nicoli, gli autori dei tre migliori scatti. Con loro anche Jessica Corti, un premio in più per la foto più simpatica: quella di un bobtail che si rotola nelle foglie.
Proprio alle foglie è stato dedicato il concorso, o meglio ai colori dell’autunno e alla sua trasformazione. Quasi cinquecento le immagini inviate alla testata dai partecipanti, che erano i frequentatori dei corsi di fotografia organizzati da Max Spinolo, professionista e collaboratore del Cittadino.
Il successo dell’iniziativa impone almeno un bis: a partire dalla fine di gennaio inizieranno i nuovi corsi di fotografia di Spinolo a Monza, Besana Brianza e Giussano. E anche per i frequentatori delle nuove lezioni verrà riservato un concorso speciale.