Dopo la palestra, il legale gratuitoai dipendenti Ksb di Concorezzo

Sarà disponibile per offrire un parere o un supporto legale collegato a problematiche o controversie di carattere legale. «Cultura d'impresa e attenzione all'ambiente lavorativo appartiene al nostro modus operandi» afferma il consigliere delegato Riccardo Vincenti
Dopo la palestra, il legale gratuitoai dipendenti Ksb di Concorezzo

Concorezzo– Dal frutteto alla palestra passando per la mensa. Da oggi anche l’avvocato. Gratuito, naturalmente, e a disposizione dei dipendenti direttamente in azienda durante la pausa pranzo o comunque al di fuori dell’orario di lavoro.
La consulenza legale gratuita è l’ultima iniziativa della KSB Italia di Concorezzo «all’insegna dell’investimento e della valorizzazione del capitale umano certi che garantire un elevato livello di soddisfazione dei dipendenti sia una chiave determinante per migliorare l’ambiente lavorativo e conseguentemente il lavoro stesso». Parola di Riccardo Vincenti, consigliere delegato di KSB Italia, 221 dipendenti, con una previsione di fatturato di 70,8 milioni che la rendono società leader a livello mondiale nella fornitura di pompe, valvole e sistemi innovativi per il trasporto di tutti i tipi di fluidi.
L’azienda di Concorezzo negli ultimi tre anni si è distinta per avere organizzato a beneficio dei dipendenti il frutteto, la palestra e la mensa aziendale. Ora l’avvocato gratuito, che gli addetti Ksb possono contattare e consultare direttamente in azienda al di fuori dell’orario di lavoro. Non è un caso se nel 2009 la KSB Italia è stata insignita del riconoscimento “Le 100 aziende dove si lavora meglio”.