Desio, perquisizioni in municipioI carabinieri nell’ufficio appalti

Perquisizioni in municipio di Desio. Il comandante della locale compagnia dei carabinieri Cataldo Pantaleo ha lasciato il Palazzo in compagnia di un funzionario. Al momento non ci sarebbero persone arrestate anche se sarebbero stati iscritti nel registro degli indagati due imprenditori privati e un funzionario pubblico per un'ipotesi di corruzione.
Desio, perquisizioni in municipioI carabinieri nell’ufficio appalti
Il palazzo comunale di Desio

Desio – Perquisizioni in corso martedì mattina in municipio a Desio, precisamente all’ufficio appalti. Il comandante della locale compagnia dei carabinieri Cataldo Pantaleo insieme ad alcuni militari è arrivato di buon’ora a Palazzo e, avvisato il sindaco Roberto Corti, ha raggiunto l’ufficio appalti probabilmente per reperire documenti relativi ad appalti comunali su mandato della Procura.

Poco dopo le 11 il capitano Pantaleo ha lasciato il municipio in compagnia di un funzionario comunale, fatto salire su un’auto di servizio. Non è noto se sia stato sottoposto a fermo. Al momento non ci sarebbero persone arrestate anche se sarebbero stati iscritti nel registro degli indagati due imprenditori privati e un funzionario pubblico per un’ipotesi di corruzione.