Desio, incendio in zona ospedalePaura per bombole di gas: vuote

Intervento dei vigili del fuoco questa mattina, martedì, in zona ospedale. L'allarme è stato dato poco prima delle 9, quando si sono sprigionate le fiamme in un deposito attrezzi, in un'area di proprietà privata, in via Como, a poca distanza da via Mazzini, non lontano dalle case.
Desio, incendio in zona ospedalePaura per bombole di gas: vuote

Desio – Intervento dei vigili del fuoco questa mattina, martedì, in zona ospedale. L’allarme è stato dato poco prima delle 9, quando si sono sprigionate le fiamme in un deposito attrezzi, in un’area di proprietà privata, in via Como, a poca distanza da via Mazzini, non lontano dalle case.

Sul posto sono arrivati due autobotti dei pompieri di Desio e Bovisio. L’incendio è stato subito domato. Inizialmente si temeva per la presenza di alcune bombole di gas: per fortuna erano vuote e quindi non hanno causato problemi.

Ancora da accertare le cause del rogo: a prima vista, secondo i vigili del fuoco intervenuti subito insieme ai carabinieri, l’origine sembra accidentale. Sono andate in fiamme alcune baracche e attrezzi di legno. Nessuno è rimasto ferito.
P.F.