Controlli per la sicurezza in stradaDenunce e un arresto nella notte

Oltre duecento persone identificate, un arresto, diverse multe. È il risultato di due distinti servizi organizzati dai carabinieri a Monza e nel Vimercatese nella notte tra sabato e domenica. Nel mirino chi ha alzato troppo il gomito, ma l'arresto è per reati contro il patrimonio.
Ladri di piumini alla ColmarDue cileni finiscono al fresco

Monza/Vimercate – Oltre duecento persone identificate, un arresto, diverse multe. È il risultato di due distinti servizi organizzati dai carabinieri a Monza e nel Vimercatese. Nella notte tra sabato e domenica, i militari sono stati impegnati in controlli con l’etilometro per scovare chi, approfittando della serata, ha alzato troppo il gomito. Un servizio mirato alla sicurezza stradale e contro la guida in stato in ebbrezza.

I carabinieri della Compagnia di Monza hanno arrestato un 49enne domiciliato a Concorezzo: forse non aveva bevuto ma, durante il controllo, a suo carico è risultato un residuo di dieci mesi di pena da scontare per reati contro il patrimonio. Denunciati per guida in stato d’ebbrezza invece due ventenni di Biassono e Monza, un venezuelano residente a Seregno, un uomo di Bellusco e uno di Bernareggio. Denunciati anche due giovani per guida senza patente.

I militari del Norm insieme ai colleghi delle stazioni hanno svolto posti di blocco lungo le strade principali del Vimercatese. E si sono imbattuti in qualche automobilista che aveva bevuto il classico bicchiere di troppo. Ottantuno le auto controllate e cinque le denunce, in un paio d’ore, per guida in stato d’ebbrezza.