Centauro 68enne soccorso sulla Milano-Meda, caduta o incidente?

Trasportato a Niguarda con un trauma cranico, è cosciente ma non ricorda cosa sia successo all’uscita dello svincolo tra Nova e Varedo
Centauro 68enne soccorso sulla Milano-Meda, caduta o incidente?

E’ ancora un mistero il motivo della caduta di un 68enne motociclista, che nella serata di ieri è rimasto ferito cadendo dalla moto allo svincolo della Milano-Meda tra Nova Milanese e Varedo. Malore, caduta o incidente non è ancora chiaro cosa abbia causato un trauma cranico al pensionato che ieri sera stava uscendo dalla superstrada ed è finito sull’asfalto nel tratto tra Leroy Merlin e l’ex Euroarredi.

Dopo il ricovero all’ospedale di Niguarda l’uomo è stato sottoposto a tutti i controlli del caso e stamattina risultava cosciente sebbene ancora con tutti i sintomi tipici del post trauma: eloquio confuso e ripetitivo, difficoltà a ricordare quei momenti. Dovrebbe comunque essere fuori pericolo. In quei momenti, i rilievi sono stati affidati alla polizia locale di Paderno Dugnano, visto che la corsia di uscita in quel punto è ancora territorio padernese.

Sul posto anche una pattuglia della locale di Nova Milanese. Quasi in contemporanea, i vigili di Paderno hanno ricevuto anche la chiamata da via Serra, dove un’auto complice la pioggia battente si era appena ribaltata. La giovane conducente se l’è cavata con qualche escoriazione superficiale e con tanto spavento.