Carate, papà scomparso. Lo cercano da una settimana

A Carate l’ex compagna di Alberto Zucchi, 39 anni, ha fatto denuncia ai carabinieri dopo la scomparsa dell’uomo. «Ha bisogno di cure, ma non si trova più». Lo cercano da una settimana.
Carate, papà scomparso. Lo cercano da una settimana

Non dà più sue notizie da una settimana un uomo di 39 anni, Alberto Zucchi, senza fissa dimora e domiciliato a Monza, ma in realtà sempre ospitato in luoghi diversi tra Monza e Milano. L’uomo, padre un bambino, martedì 27 gennaio aveva trovato posto al dormitorio di via Paglia a Milano, poi da sabato 31 gennaio è sparito. L’uomo è stato visto l’ultima volta il 30 gennaio in mattinata a Monza. Zucchi telefonava ogni giorno alla ex compagna e al figlio, ma da quella data ha fatto perdere le proprie tracce.

«Siamo preoccupati – dice la ex compagna che abita ad Albiate e che ha sporto denuncia ai carabinieri di Carate il 2 febbraio, dove l’uomo è in cura al Sert – da ottobre vive da senza tetto, non ha una dimora stabile e spesso fa tappa al dormitorio per la notte o in ripari di fortuna. Ogni giorno, facendosi prestare il telefono dai passanti, chiamava me e mio figlio, ma da giorni non lo sentiamo più.

«Ha bisogno di cure, ma da giorni non si è più presentato nemmeno a prendere le medicine che gli servono». La donna chiede che chi avesse visto l’uomo o ne avesse notizie segnali qualsiasi informazione utile al ritrovamento ai carabinieri che lo stanno cercando.