Carabinieri, Compagnia di Desio:9 arresti in una notte per reati vari

Controllate stazioni, parcheggi, locali pubblici. I carabinieri di Desio hanno passato al setaccio alcune città di loro competenza, da Muggiò a Paderno Dugnano, da Limbiate a Cesano Maderno. Il bilancio è di 9 arresti, per reati vari.
Carabinieri, Compagnia di Desio:9 arresti in una notte per reati vari

Desio – Controlli nelle stazioni ferroviarie nei parcheggi e nei locali pubblici. I carabinieri della compagnia di Desio hanno passato al setaccio nelle scorse ore diversi luoghi pubblici delle città di loro competenza, da Muggiò a Paderno Dugnano, da Limbiate a Cesano Maderno. Il bilancio del servizio coordinato che si è svolto la scorsa notte è di 9 arresti, per reati vari.

A Desio è finito in manette un 34enne su ordine di carcerazione per truffa, dovrà scontare 6 mesi. Due arresti a Muggiò: un trentacinquenne, condannato a un anno e dieci mesi di reclusione, per spaccio di droga, su ordinanza di carcerazione emessa dalla procura di Roma;e un trantaquattrenne che dovrà scontare un mese e dieci giorni, su ordinanza del tribunale di Monza, per violazione delle leggi finanziarie. A Limbiate i militari hanno arrestato un uomo di 67 anni condannato a 6 anni di reclusione dai giudici milanesi per violenza sessuale.

A Varedo un 32enne è finto in carcere per spaccio di droga, nei suoi confronti pendeva una pena di 2 anni e 3 mesi. A Nova Milanese è stato arrestato un romeno, che deve scontare una pena residua di 8 mesi per furto. Tre arresti a Paderno Dugnano. Due uomini accusati di rapina e rissa e un 31 enne sorpreso per le vie della città, mentre era agli arresti domiciliari.