Cantù debutta in EurolegaAl Paladesio c’è l’Olimpia Lubiana

Palla a due al Paladesio per la stagione europea della Mapooro Cantù. Giovedì 11 ottobre in largo Atleti azzurri d'Italia arriva la giovane Union Olimpia Lubiana. «Una sfida dentro- fuori per il nostro cammino europeo», dice coach Andrea Trinchieri.
Cantù debutta in EurolegaAl Paladesio c’è l’Olimpia Lubiana

Desio – Palla a due al Paladesio per la stagione europea della Mapooro Cantù. Giovedì 11 ottobre alle 20.45, in largo Atleti azzurri d’Italia arriva la giovane Union Olimpia Lubiana. Un’avversaria già importante in un girone A che porterà in Brianza anche Fenerbahce Istanbul, Real Madrid, Panathinaikos e Khimki Mosca.

«Quando guardo al nostro girone di regular season – commenta il coach della Mapooro, Andrea Trinchieri – penso a una frase di Churchill, un personaggio storico che stimo in maniera particolare: “Quando vedi l’inferno, continua a camminare”. Il primo passo è la partita interna contro l’Olimpija, una sfida dentro- fuori per il nostro cammino europeo. Ljubljana ha un notevole talento offensivo, specialmente tra le guardie, ma è una squadra giovane. Dobbiamo trarre vantaggio da questa situazione specialmente perché giochiamo in casa e il nostro pubblico può darci un grande supporto».

La partita sarà trasmessa in diretta da Sportitalia 1