Calcio, Martin parla per Seedorf«L’ipotesi fallimento non esiste»

C'era anche Deborah Martin in tribuna al Brianteo per assistere alla sconfitta del Monza col Mantova. Incaricata per le trattative di cessione della società, la rappresentante di Clarence Seedorf ha fatto il punto della situazione: «L'ipotesi fallimento non esiste».
Deborah Martin torna al BrianteoStipendi pagati, smentisce cordate

Monza – C’era anche Deborah Martin in tribuna al Brianteo per assistere alla sconfitta del Monza col Mantova. Incaricata per le trattative di cessione della società, la rappresentante della proprietà – quindi di Clarence Seedorf – ha fatto il punto della situazione: «Basta parlare di Seedorf, io rappresento tutti i soci del Monza che in tre anni hanno investito 10 milioni nel club».
Nelle parole di Martin, l’intenzione della proprietà sarebbe di cedere la società a chi possa validamente sostenerla. Perché il progetto Monza è ancora valido e anche per questo è opportuno riconoscere i pretendenti validi da chi non offre garanzie. «E Colonna da questo punto di vista è un buon partito», ha detto.

Superando il problema delle casse vuote. «Questa società ha ereditato debiti importanti, e questo rappresenta tuttora l’ostacolo più duro. Ma l’ipotesi fallimento non è da prendere in considerazione».