Calcio, il Monza atteso dalla SpalUna sfida per la salvezza diretta

Trasferta al Mazza contro la Spal per il Monza: i biancazzurri sono alla caccia del quint'ultimo posto in classifica occupato dai biancorossi. I quali tuttavia venderanno cara la pelle: solo tre punti più sopra c'è la Reggiana che occupa il primo posto utile per la salvezza diretta.
Monza strappa il pari alla TernanaCalcio, in rimonta con la capolista

Monza – Trasferta al Mazza contro la Spal per il Monza: i biancazzurri sono reduci da un buon pareggio e sono alla caccia del quint’ultimo posto in classifica, ad appena un punto, ed occupato proprio dai biancorossi. I quali tuttavia venderanno cara la pelle soprattutto nell’ottica che tre punti più sopra c’è il primo posto utile per la salvezza diretta. Un obiettivo che per il Monza attuale potrebbe essere alla portata.

La Spal si presenterà in campo con poche novità, Capecchi in porta, difesa con Cosner, Zamboni, Beduschi e uno tra Canzian e Giovanni Rossi sulla fascia sinistra. Centrocampo con Bedin o Migliorini nel vertice basso e Fortunato, Castiglia, Agnelli e Laurenti. Arma in attacco. Fischio d’inizio alle 14.30, arbitra Ros di Pordenone.