Bovisio, l’Expo fa il pienocon duecento espositori

La manifestazione di Unione artigiani, Ala-artigiani di Limbiate, Confcommercio di Seveso e i comuni di Bovisio, Cesano Maderno, Limbiate e Varedo pronta per l'edizione numero 32 dal 22 al 30 settembre
Bovisio, l’Expo fa il pienocon duecento espositori

Bovisio Masciago– La trentaduesima edizione di Expo Brianza sarà inaugurata sabato 22 settembre a ritmo di bersaglieri e delle fumate tricolori rilasciate dai velivoli che sorvoleranno l’area espositiva lungo la nazionale dei Giovi. L’inaugurazione è prevista dalle 15.
Fitto il programma dell’esposizione organizzata da Unione artigiani, Ala-artigiani di Limbiate, Confcommercio di Seveso e i comuni di Bovisio, Cesano Maderno, Limbiate e Varedo fino a domenica 30 settembre. Duecento gli espositori che hanno colto l’occasione di mettersi in mostra: «Expo Brianza è un’opportunità in più per farsi conoscere dal grande pubblico, aiutando così ad ampliare le capacità commerciali in un momento in cui la crisi rischia di prevalere» ha detto il presidente di turno Walter Mariani. Tra gli appuntamenti di rilievo il workshop fotografico con sala pose e modelle e la sfilata di alta moda di domenica 23 settembre, la festa solidale dei pensionati di mercoledì 26 settembre, lo speciale Expo Sport giunto alla 19esima edizione con riconoscimenti alle realtà sportive di venerdì 28 e il meeting dell’amicizia e delle tecniche digitali di domenica 30 settembre. Per tutta la durata della fiera saranno presenti maestri artigiani che realizzeranno dal vivo opere uniche. Durante la kermesse sarà funzionante anche il servizio bar cucina mentre nel corso delle serate sono previsti spettacoli, musiche e balli.