Villasanta – Una bimba resta incastrata con la mano nella porta e intervengono i vigili del fuoco per liberarla. Questa mattina verso mezzogiorno una pargoletta di due anni è rimasta bloccata con le dita della mano in una porta dell’asilo nido “Il girotondo” di Villasanta. Le insegnanti allarmate per il pianto della piccola che era rimasta nascosta dietro la porta e inizialmente non riuscivano a trovarla, hanno chiamato subito i soccorsi.
Nel giro di pochissimi minuti è giunta in via Resega una ambulanza della Croce Rossa di Monza in codice giallo e una squadra di pompieri della caserma di Monza. I vigili hanno scardinato la porta e liberato la bimba, che non sembra aver subìto lesioni ma è stata comunque trasferita al pronto soccorso di Monza per accertamenti in codice verde.
Lo spavento per l’incidente deve essere comunque stato tanto tra i presenti, motivato anche da uno spiegamento di forze imponente per risolvere in tempi brevi il problema. L’allarme è comunque rientrato presto e la giornata scolastica ha ripreso regolarmente senza altri intoppi dopo il grande spavento che ha fatto preoccupare un po’ tutti.
Bimba incastrata in una portaPaura all’asilo nido di Villasanta
Una bimba di due anni resta incastrata nella porta dell'asilo nido a Villasanta e intervengono i vigili del fuoco. I vigili del fuoco hanno scardinato la porta e liberato la bimba, che non sembra aver subìto lesioni ma è stata trasferita al pronto soccorso di Monza per accertamenti.